News | Metro Roma linea A: ad Agosto servizio limitato

 

NEWS METRO ROMA LINEA A AGOSTO SERVIZIO LIMITATO \ROMA- Nel mese di Agosto la metro A di Roma subirà una serie di limitazioni e variazioni sul servizio dovute ai lavori per la costruzione della fermata Metro C  San Giovanni. Per i cittadini che restano in città o per i turisti che si apprestano a visitare la città eterna, è bene essere informati su tratte e orari di servizio.

Dal 4 agosto fino al 29 del mese, chiusa la tratta metropolitana da Termini ad Arco di travertino, salvo i giorni 6, 13, 20 e 27 agosto, in cui il servizio sarà attivo fino alle ore 1.30, ad eccezione della linea Termini-Arco di Travertino gestito fino alle 1.30 da navette sostitutive via terra.  Presente invece il servizio nell’area tra Battistini e Termini e tra Arco di Travertino e Anagnina, fino alle ore 21. Dopo quest’orario saranno a disposizione bus navette che serviranno le zone tra Arco di Travertino, Battistini, Anagnina, Tuscolana e Flaminio. La linea A della metropolitana di Roma riprenderà il suo normale servizio a partire dal 30 agosto.

Per il programma completo delle sospensioni e le zone servite dai bus sostitutivi potete consultare il sito ufficiale di Atac Roma.

Impostazioni privacy