Eventi|Stati Uniti, via al Campionato Lumberjack

Campionato Lumberjack ( foto dal web)

EVENTI CAMPIONATO MONDIALE DEI TAGLIALEGNA\Roma-Uno degli eventi più attesi dagli americani si sta pian piano avvicinando; si tratta del Campionato del Mondo Lumberjack che si svolge dal 29 al 31 di luglio in Wisconsin.Taglialegna provenienti da tutto il mondo si sfidano a suon di motoseghe per avere la medaglia d’oro!

Questo evento attira ogni anno circa 12 mila spettatori  ed anche quest’edizione sarà sicuramente affollatissima viste le precedenti e visto soprattutto l’interesse dimostrato negli anni dagli spettatori.

L’evento, considerato “l’erede ” di tutti i concorsi nello sport forestale, si svolge nella cittadina di Hayward, in Wisconsin; tre giorni di sfida in cui la forza è l’elemento essenziale sia per gli uomini che le donne che prendono parte a questa competizione unica nel suo genere.

Tanta forza messa in campo da parte di questi partecipanti  provenienti da Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Repubblica Ceca per quei 50 mila dollari  di montepremi.

E’ un evento davvero divertente ed emozionante che vale la pena di vivere dal vivo..se vi trovate da quelle parti un salto è d’obbligo per restare affascinati da una disciplina unica nel suo genere.

Impostazioni privacy