Eventi | Ostia Antica, spettacoli e concerti al Teatro Romano

SPETTACOLI, CONCERTI E MUSICA AL TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA PER UN’ESTATE ROMANA INDIMENTICABILE \ Roma – Il ricco cartellone di eventi, concerti e spettacoli è già iniziato ma, c’è ancora tempo fino al 7 agosto per trascorrere una bellissima serata estiva nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Ostia Antica. Una location veramente eccezionale,  in cui durante i caldi mesi estivi vengono organizzati festival di musica, di cabaret e di teatro, con i grandi nomi del panorama artistico italiano.

Da diversi anni il Teatro Romano, che si trova a qualche chilometro dalla Capitale, organizza questo tipo di serate che ogni anno registrano il tutto esaurito ed un successo senza eguali. Nel programma di quest’anno, dopo i grandi successi  di Franco Califano, Max Gazzè, di Marco Baldini e dei Tiromancino, questa sera è la volta del divertentissimo spettacolo teatrale di Giorgio Panariello, pronto con la sua verve comica a stupire ancora una volta i 3000 spettatori che il Teatro Romano può ospitare. Il cartellone di eventi continua il 25 luglio con il pianista e compositore torinese Ludovico Enaudi, che con la sua personalissima musica renderà unica l’atmosfera del Teatro. Il 29 luglio ci si potrà divertire con lo spettacolo di Lando Fiorino Lassatece Cantà, mentre il 1 agosto il Teatro Romano si veste di lirica con l’incredibile Tosca pucciniana. Per l’ultima settimana di eventi c’è solo che l‘imbarazzo della scelta: dal concerto, il 3 agosto, di Gianluca Grignani, al musical della Sirenetta il 4 agosto, per immergersi poi nella sensuale musica del tango con lo spettacolo della Compagnia di Danza Argentina di Roberto Herrera e per finire infine con il concerto di musica black degli Earth, Wind e Fire  con Al McKay.

Un programma già iniziato ma, ancora molto ricco, che merita di essere visto in quanto reso ancora più indimenticabile dalla bellissima opera architettonica del Teatro Romano di Ostia Antica.

Federica Fralassi

Impostazioni privacy