News | Viaggi nello spazio: Tucano Viaggi propone l’offerta per l’anniversario del primo volo spaziale

ANNIVERSARIO VIAGGIO NELLO SPAZIO YURI GAGARIN: TUCANO PROPONE VIAGGIO A GRAVITA’ ZERO \ ROMA – 13890 euro: Questo il prezzo per viaggiare a gravità zero, almeno secondo la stima fatta da Tucano Viaggi. L’agenzia ha infatti proposto un pacchetto vacanza molto speciale in occasione del cinquantesimo anniversario del primo volo spaziale di Yuri Gagarin:si tratta dell’opportunità di prendere parte ad una vera e propria missione spaziale pubblica di Ricerca e Sviluppo Tecnologico.

La cifra, senza dubbio considerevole, include non solo la permanenza a gravità zero ma anche tutta l’indispensabile preparazione che la precede: prima voce del pacchetto è infatti l’addestramento al Centro spaziale europeo a Poix-Saint-Hubert, in Belgio, condotto ovviamente con tutti i macchinari utilizzati dagli astronauti di professione.

Infine i fortunati acquirenti di questa “offerta vacanze” approderanno a Star City, la segreta “città delle stelle” in Russia, da cui decolleranno per questa esperienza impareggiabile.

Per chiunque fosse interessato, ogni dettaglio su questa proposta è disponibile su www.tucanoviaggi.com: basta un clic per fare il primo passo verso lo spazio.

Francesca Testa

Impostazioni privacy