Eventi | Roma, raduno Harley Davidson

IL ROMBO DELLE HARLEY DAVIDSON NEL CUORE DI ROMA, 450 CENTAURI ALLA CONQUISTA DELLA CAPITALE \  Roma – La Capitale sarà invasa in questo caldo weekend di luglio da oltre 400 rombanti Harley Davidson in occasione dell’ VIII Rvn, uno dei più importanti raduni organizzato dal Forum Roma Chapter, ovvero l‘Associazione Ufficiale Motociclistica Harley-Davidson di Roma.

Dall’8 al 10 luglio centinaia di appassionati, uniti solo dall’amore per queste moto, che rappresentano anche uno stile di vita, si daranno appuntamento a Roma per vivere l‘emozione che solo moto potenti come queste possono dare. Non a casa il rombo delle Harley Davidson è chiamato in America The hearthbeat of America, il battito del cuore d’America che da domani invece farà battere e sognare Roma.

Il raduno inizierà intorno alle ore 16.30 all’ Harley Davidson Store di Via Pontina in cui si potranno registrate gli oltre 450 Harleysti giunti da tutta Italia. Al termine della registrazione l’importante evento sarà aperto da un aperitivo di benvenuto e da una cena che darà il via ufficiale a questo weekend di passione, durante il quale le Harley Davidson sfrecceranno per le vie di Roma, per poi riposarsi e godere della fresca estate romana nei locali che si addicono allo stile harleysta come l‘Hard Rock Cafè.

Un evento imperdibile però non solo per chi guida le potenti moto che rappresentano il mito americano, ma anche per i cittadini romani e per i molti turisti che affollano in questo periodo la città eterna che potranno ammirare questi cavalli su due ruote scorrazzare tra le strade di Roma, tra un monumento e l’altro, ed osservare gli spettacoli ed i balli presenti nel programma della manifestazione.

Federica Fralassi

 

Impostazioni privacy