Eventi | Firenze, arriva l’Hard Rock Cafè

APRE L’HARD ROCK CAFè DI FIRENZE, PARTENZA ESPLOSIVA CON IL CONCERTO GRATUITO E LA GUITAR SMASH \Roma – Questa sera, 4 luglio 2011, alle ore 19 verrà inaugurato il primo Hard Rock Cafè nella splendida città di Firenze. L’inaugurazione sarà aperta dal  concerto dei Simple Minds nella centralissima Piazza della Repubblica, dove il tempio del rock spalancher le sue porte.

Dopo il grande successo dell’apertura di questi locali nelle città di Roma e di Venezia ora l’Hard Rock Cafè sbarca anche nella capitale Toscana, in Via Brunelleschi 1, al posto del vecchio cinema Gambrinus. Anche se il locale è accessibile al pubblico già da qualche settimana, l’inaugurazione ufficiale si terrà questa sera con il concerto gratuito del gruppo scozzese e con la partecipazione dei Marla Singer, una rock band toscana.

Il momento più atteso è quello della guitar smash, che prevede la distruzione a terra di alcune chitarre, e si terrà intorno alle 20.30. Per il rituale, che sancisce ufficialmente l’apertura di una nuova sede Hard Rock Cafè, saliranno sul palco anche il sindaco Matteo Renzi, i Litfiba e Calum MacPherson, il proprietario del marchio Hard Rock.

Un evento da non perdere per gli amanti del rock e per i molti turisti presenti  nella magnifica città fiorentina che, da questa sera,  potranno anche trascorrere qualche ora piacevole nei bellissimi e caratteristici locali dell’Hard Rock Cafè.

Nei prossimi mesi il Cafè di Firenze ospiterà serate con musica dal vivo, con lo scopo di valorizzare la musica e le band locali ma, allo stesso tempo manterrà vivo il passato cinematografico del luogo, dedicando la serata del lunedì al cinema.

Federica Fralassi

Impostazioni privacy