Idee di Viaggio|Estate 2011: breve guida alle più belle Feste sulla spiaggia

IDEE DI VIAGGIO ESTATE 2011 GUIDA FESTE IN SPIAGGIA\ROMA-  Divertimento, musica, balli sfrenati, drink, falò  sono gli ingredienti per indimenticabili ed originali feste in spiaggia.  Ecco una rassegna delle più belle feste in spiaggia in varie parti del globo: da Miami alla Thailandia, alla Spagna, alla Turchia, ce n’è per tutti i gusti!

South Beach, Miami – A Miami, è South Beach la meta per le più sfrenate feste sulla spiaggia a ritmo di salsa.  Il Nikki beach, situato alla fine di Ocean Drive, circondato da palme e sabbia,  è una delle location glamoour della città per trascorrere sfrenate notti di ballo: tra comodi divanetti bianchi, ghiacciati cocktail e tanta gente a due passi dall’oceano.

Full Moon Party, Isola di Koh Phangan – il 17 luglio 2011, con l’arrivo della luna piena,  sull’Isola di Koh Phangan in Thailandia circa ventimila persone si radunano per assistere ad una delle più belle feste sulla spiaggia del mondo. Lungo le coste di Haad Rin, dal tramonto all’alba, DJ, giocolieri,  ballerini, e fuochi d’artificio allieteranno la festa che inizia al tramonto e prosegue fino all’alba.

Bora Bora Beach Party, Ibiza – Non perdete, su Playa d’Embossa, la regina delle feste sulla spiaggia, nell‘Isola Bianca, il Bora Bora Beach party in occasione del quale si può ballare in spiaggia  dall’elettronica ai ritmi tribali  per tutta la notte.

Beach Party,  Goa – Bagnate dall’ Oceano Indiano,  le belle spiagge di Anjuna, Morjim e Palolem  sono le mete più interessanti per le feste, dove si può  festeggiare addirittura su una barca al chiaro di luna, per una esperienza unica.

Festival di Benicassim, Valencia – Sulle sponde della Costa Azahar, poco distante da Valencia, si svolge  il Festival di Benicassim, dedicato alle sonorità rock. Ogni anno nel mese di luglio, quest’anno il 14 e il 17,  si esibiranno oltre un centinaio di band internazionali  per una quattro giorni di grande musica.   Attesi quest’anno The Strookes, Arcade Fire, Arctic Monkeys e The Streets.

Turkbuku, Turchia – Sulla spiaggia di Turkbuku, nella penisola di Bodrum, tra lussiosissime barche e yatch, ogni location è quella giusta per divertirsi ballando (anche sui tavoli) e sorseggiando degli ottimi drink.

Gotland, Svezia–  A circa un centinaio di miglia da Stoccolma, a  Gotland, la più grande delle isolette che circondano la regione, sfrenati e divertenti party abbondano nella spiaggia di Visby. Soprattutto ad agosto, in occasione della festa medievale, nell’isola sono davvero innumerevoli le feste in spiaggia animate da moltissimi eventi.

Impostazioni privacy