News | Travel Therapy, viaggia che ti passa!

VIAGGIO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO? PER DIMENTICA O  PER RICOMINCIARE? ECCO LA TRAVEL THERAPY DI FEDERICA BRUNINI \ Roma – Dopo la fine di un amore, un licenziamento, un anno di crisi cosa c’è di meglio se non un bel viaggio alla ricerca di se stessi, per ricominciare? Molti accumunano il momento del viaggio come il momento della cura, dopo un periodo difficile in cui bisogna riprendere in mano le redini della propria vita e ricominciare.

Questa è l’idea di fondo del nuovo libro di Fedrica Brunini Travel Therapy – Come scegliere il viaggio giusto al momento giusto, pubblicato dalla Morellini editore, in cui l’autrice propone città divertenti, isole incontaminate, paesini di montagna dal clima frizzanti in cui rispondere alle avversità della vita e ricominciare a vivere.

Il libro suggerisce  tre mete per combattere ogni malessere, da quelle più lontane alle più vicine, arricchendo il tutto con qualche consiglio in più: le librerie introvabili, i bar spirituali e i negozi di vintage.

Un libro da mettere nel bagaglio prima di partire, già collaudato dall’esperienza della scrittrice che ci racconta di aver  ritrovato se stessa “in una stanza di albergo a Chigago” o “in una mosche di Istambu e nel deserto cileno dell’Atacama”.

Federica Fralassi

 

 

Impostazioni privacy