News | Fly Via Milano, un nuovo servizio per viaggiare risparmiando

FLY VIA MILANO, LA NUOVA INIZIATIVA DI MILANO MALPENSA PER VOLI LOW COST E PRENOTABILI ON LINI \ Roma – A causa della crisi economica che spinge a risparmiare sempre di più e a spendere con un maggior occhio di riguardo al portafogli, aumenta costantemente il numero di persone che si affida ai voli low-cost e alle tariffe easy per partire verso le località di vacanza o anche solo per viaggi brevi di lavoro.

Per far fronte a questa costante richiesta di low-cost l’aeroporto di Milano Malpensa si è adeguato proponendo ai suoi clienti un nuovo servizio per prenotare voli on line e risparmiare sulla tratta scelta.  Il servizio proposto dalla Sea, la società che gestisce lo scalo, si chiama Fly Via Milano; servizio gratuito che permette, tramite lo scalo di Malpensa, il collegamento tra due o più tratte aeree, di compagnie diverse, verso moltissime altre destinazioni nazionali ed internazionali. Con Via Milano si può costruire il proprio viaggio senza bisogno dei pacchetti standard con un risparmio notevole sia sul costo del biglietto sia, sui tempi di viaggio come ad esempio per la consegna del bagaglio che viene preso dal personale presente nei 3 desk, al terminal 1 e 2, e trasferito sul volo successivo, anche nei cambi dell’ultima ora. Oltre ad agevolazioni sui bagagli è previsto anche un voucher di 10 euro da spendere per lo shopping in aeroporto e l’accesso gratuito alla navetta che collega i due terminal.

Una nuova iniziativa comoda e veloce in quanto la prenotazione può essere effettuata anche on line individualmente sul sito internet www.flymilano.eu , basta solo fare scalo a Milano Malpensa.

Federica Fralassi

 

Impostazioni privacy