News | Giappone, scossa di terremoto nel nord. Nessun danno

| |

NEWS SCOSSA DI TERREMOTO IN GIAPPONE / ROMA – Nella giornata di ieri un forte terremoto di 6,7 gradi della scala Richter, con epicentro nell’Oceano Pacifico, ha fatto di nuovo tremare il nord del Giappone e ha provocato un allarme tsunami, poi rientrato. Il sisma ha provocato panico ma nessun danno. La zona interessata è la stessa colpita dal terremoto dell’11 marzo, seguito dallo tsunami che provocò migliaia di vittime.

In seguito alla scossa, verificatasi alle 6,51 ora locale, la Tepco, la società che gestisce la centrale di Fukushima, ha assicurato che il nuovo terremoto non ha provocato danni agli sforzi per riportare i reattori sotto controllo.

Ilaria Galli

Seguiteci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei viaggi delle vacanze e molto altro!




Ti piace questo post ? Condividilo:
Posted by Ilaria Galli on venerdì, giugno 24th, 2011. Filed under Italia, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply