News | Aeroporto Torino, chiuso per lavori

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PER L’AEROPORTO CASELLE DI TORINO, ORARIO CHIUSURA E INFO \ Roma – L‘aeroporto di Torino Caselle chiuderà dal 15 luglio al 19 luglio 2011 per i lavori, previsti nel quadro degli interventi pluriennali programmati, e approvati lo scorso 14 aprile dalla Prefettura di Torino.

Gli  interventi riguarderanno la pavimentazione di alcune parti delle piste di volo, ma anche le vie di rullaggio e di alcune zone limitrofe; inoltre saranno previsti interventi da parte di Enav sugli impianti AVL (Aiuti Visivi Luminosi).

Tali interventi causeranno la chiusura dello scalo alle operazioni aeroportuali anche ai  voli di Stato, ai voli di emergenza e alla aviazione in generale.

Come per i lavori affrontati nella stagione estiva del 2010 anche per questi interventi lo scalo torinese subirà una de-categorizzazione dalla  categoria III alla categoria I, riducendo la capacità di ospitare decolli ed atterraggi.

Gli orari di chiusura per gli  interventi sono: in orario notturno dalle 23.30 alle 05.50 dal 15 giugno al 30 luglio 2011, nel week-end dalle ore 21.00 di venerdì 15 luglio 2011 alle ore 12.00 di martedì 19 luglio 2011.

L‘Aeroporto di Torino invita gli utenti a consultare sul proprio sito internet ( CLICCA QUI PER ACCEDERE ) eventuali modifiche, cancellazioni o riprogrammazioni, dell’operativo dei voli.

 

Federica Fralassi

 

 

 

Impostazioni privacy