Eventi| Roma Red Bull X-Fighters World Tour allo Stadio Olimpico

X-fighters, foto dal webEVENTI| ROMA RED BULL X-FIGHTERS WORD TOUR 2011 ALLO STADIO OLIMPICO

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motocross estremo e free style, torna a Roma il 24 giugno, allo Stadio Olimpico il campionato di motocross freestyle più importante e strabiliante al mondo. Il carrozzone arriverà nella Capitale il 24 giugno, nella location che da sempre ospita i più grandi eventi mondiali di sport e musica, lo Stadio Olimpico appunto.Scelta obbligata per permettere ad un maggior numero di spettatori possibile di assistere a quel mix unico nel suo genere di allestimenti mozzafiato, esibizioni e competizione sportiva di altissimo livello professionistico che caratterizza ogni tappa del Red Bull X-Fighters World Tour.

La tappa romana si pone come obiettivo di bissare il successo ottenuto lo scorso anno, che ha conquistato il pubblico e i moltissimi personaggi delle istituzioni, dello sport e dello spettacolo presenti: dal Sindaco Gianni Alemanno a Raoul Bova, grande appassionato di motori, che ha dichiarato entusiasta di aver “…assistito a uno dei più grandi eventi mai visti a Roma. Eccitante, coinvolgente e di grande intrattenimento. Spero che nel futuro della città ce ne siano tanti altri per far conoscere l’emozione del freestyle a grandi e piccoli”.

Quindi, per tutti gli appassionati non sarà proprio possibile mancare, anche in ragione della partecipazione di campioni mondiali quali Nate Adams (USA), Robbie Madison (AUS), Andrè Villa (NOR), Dany Torres (ESP), Levi Sherwood (NZL) e di tanti altri protagonisti come Alvaro Dal Farra, leggenda del motocross freestyle e parte della giuria internazionale della tappa romana.

Andrea Mariani

Impostazioni privacy