News | Grecia: voli low cost ad agosto

VOLI LOW COST PER LA GRECIA, OFFERTE E PROMOZIONI DA TUTTE LE COMPAGNIE AEREE \Roma – La Grecia è uno dei posti più gettonati per le vacanze estive, meta di un turismo caratterizzato sia da famiglie alla ricerca di tranquillità e di acque cristalline, sia da giovani che vogliono un’estate frizzante e ricca di emozioni.

Sono molte le compagnie aeree che propongono voli low cost già nei mesi di giungo e luglio ma, le offerte si moltiplicano ad agosto quando il numero di turisti, pronti a decollare, aumenta vertiginosamente.

La Aegean Airlines propone un biglietto dal costo di 116 euro a persona con partenza da Milano Malpensa per raggiungere l’aeroporto di Atene. Sul sito dell’azienda è possibile inoltre acquistare un biglietto elettronico che consente di evitare le lunghe file di imbarco recandosi direttamente al check-in.

Accanto alla Aegean Airlines è la Easy Jet ad offrire un altra tariffa molto vantaggiosa, con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Atena a 150 euro circa, con la possibilità inoltre di effettuare il check-in online stampando la carta di imbarco già due mesi prima della partenza.

Per chi non vuole rinunciare però a viaggiare con una compagnia nazionale, l’Alitalia propone tariffe leggermente più alte: 300 euro circa per un volo Milano-Atene nel mese  di Agosto ma, con la possibilità di usufruire del servizio Bagaglio Door to door che permette di prelevare e recapitare le proprie valigie nel luogo e alla data da voi indicata.

Sono molto numerose inoltre le offerte su internet che danno la possibilità di comprare biglietti aerei dall’Italia per la Grecia in periodi limitati di tempo dall’ Air One, all ‘Eurofly e alla Ryanair che offre voli low cost con partenza da Milano per Kos, Volos e Rodi.

Basta un po’ di ricerca e di pazienza per programmare una vacanza low cost già dal viaggio aereo!

Federica Fralassi

Impostazioni privacy