Estate 2011 | Offerte e promozioni Trenitalia per muoversi nello stivale

Frecciarossa (foto dal web)

ESTATE 2011 OFFERTE TRENITALIA / ROMA – Viaggiare in treno è una delle scelte preferite dagli Italiani soprattutto se la meta delle vacanze è in Italia. Per accontentare la domanda di questi turisti e rendere più accattivante la proposta anche per chi, solitamente, preferisce usare altri mezzi di trasporto, dal 12 giugno Trenitalia propone una serie di offerte molto interessanti che entrano in vigore proprio con il nuovo orario estivo.

Trenitalia propone ancora più treni Frecciarossa, tariffe Mini per raggiungere diverse località a prezzi bassi, i bambini fino a 12 anni non pagheranno e ci saranno anche sconti fino al 60%. Ovviamente è fondamentale prenotare con un certo tempismo.

Tutti i giorni saranno disponibili 81 treni Frecciarossa che collegheranno tre delle principali città italiane: Roma, Milano e Napoli. I bambini che hanno meno di 12 anni, accompagnati da almeno un adulto, si sposteranno gratuitamente. Da non perdere le offerte Sabato Italiano, con cui si mira a bissare il successo dello scorso anno, e CartaFreccia Day: la prima è dedicata a chi viaggia il sabato e propone 2 biglietti al prezzo di uno, la CartaFreccia Day assicura, invece, uno sconto del 50%.

Per prenotare velocemente un biglietto è possibile visitare il sito ufficiale di Trenitalia al link www.trenitalia.com.

Ilaria Galli

Impostazioni privacy