News | Traghetti sardegna: nuove offerte contro il caro-traghetti

GRANDI NAVI VELOCI LANCIA LA SUA OFFERTA CONTRO IL CARO-TRAGHETTI \Roma – Rinunciare alla vacanza in Sardegna a causa del caro-traghetti? Fino a qualche settimana fa la risposta non poteva che essere affermativa, soprattutto se si aveva a disposizione un budget  limitato.

A seguito delle inchieste antitrust e delle denunce da parte delle associazioni dei consumatori, sono state promosse da parte di alcune compagnie di traghetti delle agevolazioni e degli sconti. Dopo il bonus sardo, i prezzi competitivi della Saremar e le promozioni della Moby e della Snav, ora è la volta della compagnia Grandi Navi Veloci che lancia due offerte dedicate alle famiglia e alla clientela sarda.  Le promozioni sono attive sui biglietti prenotati entro il 19 giugno, per le partenze in alta stagione (dal 27 luglio al 13 agosto) da Genova  verso Olbia e Porto Torres, con il ritorno previsto tra il 15 agosto ed il 3 settembre.

La prima è rivolta alle famiglie e consente ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis, mentre la seconda prevede uno sconto del 30% sul listino prezzi per i residenti della Sardegna.

Andare nella bella isola del Mediterraneo potrebbe rivelarsi una buona occasione basta avere un po’ di pazienza e cercare l’offerta ed i prezzi più competitivi.

Federica Fralassi

Impostazioni privacy