Eventi | Roma: Mondo Fitness la XII edizione

MONDO FITNESS TORNA A ROMA, TANTO SPORT E DIVERTIMENTO NEL CUORE DELLA CAPITALE \ Roma – Torna a Roma, nel Parco di Tor di Quinto, la XII edizione di Mondo Fitness, l’appuntamento più importante per gli amanti del fitness e della forma fisica. Dall’ 8 giugno fino al 7 settembre se non si vuole rinunciare al piacere dello sport nonostante la chiusura delle palestre, si può partecipare alle oltre 150 attività sportive proposte da 300 bravissimi istruttori presenti nel villaggio sportivo.

Le attività che si potranno praticare abbracciano tutto il mondo del fitness, da quelle più tradizionali come lo step coreografico, l’ aerobica, lo yoga ed pilates, sempre sotto la supervisione di grandi sportivi come Gil Lopes e Jairo Junior, ma anche nuove attività  come l‘indoor cycling con Alfredo Venturi ed il bootcamp che si ispira all’allenamento dei marines americani.

Questa edizione prevede inoltre la grande novità di un’area di Boxe Competition dedicata agli sport da ring: si potrà accedere all’area senza vincoli di tempo ed usufruire di tutte le attrezzature necessarie come sacchi, corde e tappetini, allenandosi in maniera autonoma sempre sotto la sorveglianza di istruttori qualificati pronti a diffondere utili consigli.

Nella piscina del villaggio sarà possibile partecipare a sport acquatici come acquagym, idrobike e acquaboxe ma anche prendere semplicemente il sole rilassandosi a bordo vasca.

Se cresce sempre di più l’attenzione per il benessere del proprio corpo grazie al movimento e allo sport, è sempre maggiore anche l’attenzione per una corretta alimentazione, che sarà al centro di incontri ed eventi a tema, uniti ad uno spazio ristoro dove si potranno degustare cibi freschi, verdure di stagione e prodotti biologici.

Nel villaggio di Mondo Fitness si può anche trascorrere una divertente serata in compagnia resa ancora più  frizzante dalla presenza di balli di gruppo, stand e spettacoli che ogni sera proporranno cabaret, esibizioni di gruppi musicali e animazione.

Federica Fralassi

 

Impostazioni privacy