Eventi| Cube Festival Gallipoli in musica a ferragosto

Locandina dal web

EVENTI CUBE FESTIVAL GALLIPOLI IN MUSICA A FERRAGOSTO/ROMA-

Prevista anche per quest’anno la manifestazione musicale che accompagnerà il ferragosto di quanti hanno scelto Gallipoli, meravigliosa meta delle Puglie, appunto a cavallo della festa clou dell’ estate. Il Cube Festival 2011  si svolgerà nelle giornate del 12, 14 e 16 Agosto nella cornice del Parco Gondar, attiguo allo stadio di Gallipoli. Quest’ anno, per i concerti dell’edizione 2011 si esibiranno artisti rinomati come i Subsonica, Caprezza ed Afterhours.

Il programma della giornata del 12 agosto, che apre le danze, prevede l’esibizione degli Afterhours, che intratterranno i partecipanti nella prima prima parte della nottata con un concerto ovviamente live. A seguire,  djset d’ eccezione: Ellen Allien, diva mondiale della scena electro-minimal. Il 14 agosto invece sarà la volta dei Subsonica. La band torinese  sarà la protagonista assoluta della serata, che proseguirà con un djset fino all’ alba di Ferragosto. Il 15, la manifestazione ovviamente si fermerà per poi riprendere il giorno successivo con Caparezza in concerto live. L’ irriverente rapper italiano tornerà così ad allietare la sua regione con più atteso concerto della stagione e che chiuderà il Cube Festival 2011. La grande festa proseguirà fino all’ alba con un djset di stampo rock, reggae e rap.

Piccola precisazione, l’evento non è gratis. Si invitano quindi tutti coloro che vorranno prendervi parte a consultare sul web i costi, che variano a seconda delle serate ed in base all’orario in cui si decide di prendervi parte ( dall’apertura porte, concerto live o soltanto djset) Per il resto, l’evento promette sicuramente a quanti hanno scelto Gallipoli come meta per le proprie vacanze, un piacevole diversivo tra il mare cristallino e le spiagge meravigliose della regione.

Andrea Mariani

Impostazioni privacy