News | In crociera viaggio attraverso sette capitali europee

Amsterdam (foto dal web)

COSTA CROCIERE VACANZE CAPITALI EUROPEE / ROMA – Costa Crociere propone per quest’estate una nuova ed interessante crociera che permetterà al passeggero di visitare sette capitali del nord Europa. Un viaggio affascinante, tra passato e presente, che permetterà al turista di godere del relax e del confort di un classico viaggio con Costa Crociere con in più la possibilità di ammirare alcune delle più belle città del mondo.

La crociera “Le Sette Città Capitali” si svolgerà a bordo di Costa Magica, da maggio ad agosto, ed è davvero una novità imperdibile nella vasta offerta delle crociere. Si tratta, al momento, dell’unica crociera al mondo che permette agli amanti della storia e della cultura di scoprire queste sette capitali in una modalità diversa che comprende il lusso e l’esclusività di una nave Costa Crociere.

Le sette città da scoprire sono, in ordine di passaggio, Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Oslo, Edimburgo e, per chiudere in bellezza, Parigi e Londra. Per saperne di più su questa proposta unica è possibile visitare il sito al link www.costacrociere.it.

Ilaria Galli

Impostazioni privacy