News| Sciopero mezzi pubbici a Torino e Pavia il 20 maggio

Sciopero mezzi pubblici, foto dal web

NEWS SCIOPERO MEZZI PUBBLICI A TORINO E PAVIA IL 20 MAGGIO 2011/ROMA- Torino e Pavia anticipano lo sciopero del 21-22 maggio di Trenitalia con due scioperi  del trasporto pubblico locale, previsti per la giornata di venerdì 20 maggio. Più precisamente, a Torino ci sarà uno sciopero aziendale della durata di 24 ore, proclamato  da FAST-CONFSAL, FAISA-CISAL e OR.SA Trasporti, e uno Sciopero Aziendale di 4 ore, proclamato da FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI.
Garantito il servizio di trasporto urbano e suburbano,ad esclusione delle linee 19, 37, 43 e 46b, dalle  ore 6 alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 15. Il servizio dei treni della metropolitana sarà garantito all’interno delle medesime fasce orarie, mentre per le  autolinee extraurbane e per le linee 19, 37, 43 e 46b saranno garantiti i trasporti dall’inizio del servizio fino alle ore 8 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Riguardo le  Ferrovie Canavesana e Torino-Ceres, verranno garantiti i trasporti pubblici solo nelle stesse fasce orarie della metropolitana, seppur viene assicurato il completamento delle corse iniziate entro il termine delle fasce garantite.Lo sciopero del 20 maggio, inoltre,riguarderà anche il personale di LINE S.p.a.- Esercizio di Pavia.  Lo sciopero proclamato dall’Organizzazione Sindacale FAISA-CISAL durerà però soltanto 4 ore, dalle ore 11.30 alle ore 15.30.
Andrea Mariani

Impostazioni privacy