Eventi | Fiorinfesta Expo 2011 a Sant’Antonio Abate

FIORINFESTA EXPO 2011: TRE GIORNI DEDICATI ALL’ ARTE FLOREALE \ Roma – Torna, dal 20 al 22 maggio 2011, presso l’area fieristica di Sant’Antonio Abate (Na) l’evento annuale dedicato alle produzioni florovivaistiche della Campania: il Fiorinfesta Expo 2011. Dopo il successo delle due edizioni passate, quest’anno parteciperanno all’evento anche i comuni di Santa Maria La Carità, Pompei, Castellammare di Stabia e il comune di Scafati con lo scopo di offrire ai visitatori un viaggio indimenticabile nel variopinto mondo dei fiori.

Con la partecipazione inoltre della Coldiretti, tra gli stand dedicati ai fiori e ai maestri vivaisti, troveranno spazio anche stand del Mercato di Campagna Amica, con prodotti tipici agroalimentari a km 0.

Con la possibilità di degustare le prelibatezze del territorio campano il tema dei cinque sensi, che aveva caratterizzato le manifestazione precedenti, viene ripreso e ampliato di significato in quanto, il fiore è il miglior modo naturale per poter intraprendere un vero e completo percorso sensoriale.

La fiera è patrocinata dall’Assessorato Regionale all’Agricoltura e delle Provincie di Napoli e Salerno.

 

Impostazioni privacy