Alberghi | A Parigi, un hotel speciale: si dorme con Barbie o con la Formula 1

Suite Barbie ( foto dal web)

DESTINAZIONI A PARIGI CAMERE A TEMA BARBIE E FORMULA 1 IN UN HOTEL SPECIALE\Roma-Quante volte avete sognato di andare a parigi e quante volte invece le vostre bambine hanno sognato di essere come Barbie…cosa c’entrano le due cose? molto semplice! ..alle volte i sogni si realizzano per tutti e se si uniscono la città più romantica e chic del mondo alla bambola simbolo per eccellenza del chic e di un mondo romantico tutto in rosa..allora è presto fatto! Eh già c’è un albergo nella città della Tour Eiffel che dedica ben due stanze alla bionda più famosa di tutti i tempi.Si tratta del  Plaza Athénée, al 25 Avenue Montaigne. Se i fortunati genitori volessero recarsi a Parigi magari per un week end  ed accontentare anche le proprie bimbe facendole vivere in una stanza tutta un po’ barbie questa è l’occcasione ideale…certo la cifra non è proprio da prendere sotto gamba!  forse per un’occasione speciale lo si potrebbe anche fare.

Il progetto nasce da una partnership con l’azienda produttrice di Barbie, la Mattel ed il  Plaza Athénée, forse alcuni, soprattutto i maschietti, non apprezzerebbero tutto questo rosa che ovviamente è il colore protagnista ma cosa importa in fondo la stanza non è per loro. Le camere sono destinate esclusivamente alle bambine di età compresa tra i 3 ed i 15 anni..solo loro possono godersi dei dolci sogni d’orati nel letto barbie, guardarsi nello specchio barbie..sedersi su sedie e poltrone barbie e soprattutto giocare con i tantissimi accessori che sono sparsi per la camera tutti esclusivamente barbie, dalle bambole ai pettini..tutti piccoli gadget che faranno la gioia delle piccole Barbie girls.

L’Hotel è situato all’Avenue Montaigne, si tratta della via dello shopping per eccellenza, infatti questa via è insieme a Champs Elysèes Avenue la via più prestigiosa per lo shopping della capitale francese. La via è situata nel celebre Triangolo d’oro tra Champs Elysées e il lungo Senna, qui oltre al celebre teatro degli Champs Elysées si possono ammirare anche le più famose firme della moda francese ed internazionale. Dior, Chanel, Versace, Armani e molti altri hanno i loro negozi tutti in questa via..così le mamme intanto che le loro bambine sono intente a giocare con la camera di barbie potranno magari  comprarsi qualche abitino griffato. Attenzione però… questi 45 mq di “rosa” non sono disponibili tutto l’anno; si tratta infatti di un’iniziativa che si ripete una volta all’anno e visto che l’anno scorso il progetto è stato accolto con successo, quest’anno il tutto si ripete; le stanze sono di due tipi: Barbie principessa moderna e Barbie Fashion Icon. Inoltre, quest’anno c’è anche una new entry…l’albergo non ha pensato solo alle piccole fan della bionda per eccellenza ma anche ai maschietti …eh già per i maschietti è prevista non tanto la stanza di  Ken quanto quella della Formula 1. I piccoli appassionati di macchine si divertiranno in una stanza dove al posto del letto c’è una bellissima automobile da corsa con tanto di distributore di benzina. Che siano maschi o femmine non importa!…. l’Hotel Plaza Athénéé li accontenta tutti ..i genitori che però vogliono viziare un po’ i propri figli devono  sbrigarsi..in quanto sono delle temporary bedrooms e non aspettano!

Eren Gunes

Impostazioni privacy