News | Valmontone, nuovo parco divertimenti a tema: Raimbow Magicland

Roma, nuovo magico parco divertimenti a tema \ Roma – Se il divertimento avesse una collocazione geografica precisa in Italia senza dubbio risiederebbe in Veneto, per la precisione a Gardaland, oppure in EmiliaRomagna, a Mirabilandia: insomma sicuramente il Nord della Penisola ha monopolizzato il business dei parchi a tema nella Penisola. Tutto ciò potrebbe però dal 25 Maggio cambiare: infatti verrà in quella data inaugurato il Raimbow Magicland, magico parco divertimenti a tema alle porte di Roma.

  Questo luogo incantato sorgerà a Valmontone, dove già è presente un grande Outlet per l’abbigliamento e presto nascerà anche un complesso alberghiero proprio allo scopo di fornire un appoggio a tutti colore che vorranno immergersi nel Raimbow Magicland.

Il parco si estende su 600000 metriquadri e comprenderà trentacinque divise in ventiquattro aree tematiche: il centro Italia ha forse trovato il suo polo della magia!

L’inaugurazione sarà il 25 Maggio ma la vera e propria apertura al pubblico sarà invece il 26, da quel momento in poi il divertimento sarà a disposizione di una vera e propria ondata di grandi e piccini che aspettano, come promette lo spot, di “colorarsi di magia”.

Francesca Testa

Impostazioni privacy