Trasporti | Sciopero generale 6 maggio – Orari di treni, aerei e navi

NEWS SCIOPERO GENERALE 6 MAGGIO TRASPORTI TRENI AEREI NAVI / ROMA – Giornata caldissima oggi  nei trasporti pubblici per il grande sciopero indetto dalla Cgil. Disagi per chi viaggia in quanto si asterranno dal lavoro i dipendenti delle ferrovie, degli aeroporti e delle stazioni marittime. Ecco nel dettaglio gli orari e le modalità dello sciopero.

TRENI
Trenitalia tramite il suo sito internet informa i passeggeri che i lavoratori FS incroceranno le braccia dalle ore 14 alle 18.00. Durante questa fascia oraria possono verificarsi ritardi e cancellazioni. Trenitalia assicura, come in tutte le giornate di sciopero, il servizio minimo per i treni locali (dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00). Sono garantiti, inoltre, alcuni treni a lunga percorrenza, ma possono verificarsi dei ritardi. Anche Serviral, che gestisce il servizio cuccette di Trenitalia, ha aderito allo sciopero e chi si serve dei treni notturni tra il 6 e il 7 potrebbe subire disagi e ritardi. Per maggiori informazioni visita il sito di Trenitalia o il chiama il call center 892021.

AEREI
Il personale di terra e di volo aderisce allo sciopero generale dalle 10 alle 14. In questa fascia oraria potrebbero verificarsi modifiche, ritardi o cancellazioni dei voli. Alitalia rende noto che verrà ridotto il numero dei voli nazionali e internazionali, ma saranno garantiti quelli intercontinentali. Desk informativi presenti negli aeroporti di Roma, Leonardo da Vinci, e in quello di Milano, Linate. Per maggiori informazioni controllare il sito della propria compagnia.

NAVI
Disagi anche nel trasporto marittimo. Tutte le navi e i traghetti slitteranno di quattro ore la partenza durante tutto l’arco della giornata. Per maggiori informazioni visitate il sito della propria compagnia di navigazione.

Impostazioni privacy