Estate 2011 | Viaggi: vacanze a misura di bambini

vacanze bambini (foto dal web)

DESTINAZIONI ESTATE VACANZE PER I BAMBINI\Roma-L’estate sta iniziando pian piano a bussare alle nostre porte e se anche quest’anno volete organizzare delle vacanze che siano ben progettate sotto ogni punto di vista,  allora dovete iniziare sin da ora a dar un’ occhiata alle possibili destinazioni. Tutte le famiglie con piccini  a seguito sanno bene che l’organizzazione di una vacanza estiva non è impresa facile se poi a questa ci si aggiungono anche i bambini con i loro mille desideri allora l’impresa alle volte si trasforma in un’ ardua battaglia. Qual è il rischio? decidere che non se ne fa più nulla. Bene! armati di buona volontà bisogna cercare di realizzare il tutto con grande pazienza..tempo ce n’è! Le famiglie che hanno messo da parte qualcosina in più …in vista di qualcosa di speciale potrebbero optare per 3 mete in particolare che forse non sono proprio economicissime ma hanno di sicuro un grande effetto sui piccini:

Orlando, in Florida, è una meta adattissima ai bambini..non bisogna infatti dimenticarsi che è la patria dei parchi di divertimento e, in questo senso, ci si può sbizzarrire tra il Walt Disney World e gli Universal Studios, tra Island to Adventure e Sea World.

Le Seychelles, invece, sono un luogo paradisiaco dove potersi rilassare lungo la spiaggia bianca all’interno del parco naturale di Launay, tra il mare limpido ed azzurro e la sabbia morbidissima dove i cuccioli avranno il loro bel da fare.

A Dubai, invece, in un mondo pieno di luci e costruzioni gigantesche, si può vivere una vacanza molto piacevole. Qui infatti in ogni luogo, dai centri commerciali ai ristoranti, esistono angoli dedicati ai bambini basti pensare ad Aquaventure a Lost Chambers, il museo Children’s City e il parco acquatico Wonderland.

Se invece si vogliono passare vacanze non esagerando con le spese,  allora anche il quel caso ci sono molte mete allettanti sia per grandi che piccini: Il Villaggio Lido Paradiso Club a Marina di Pisciotta , nel Cilento, è ad esempio un meraviglioso villaggio turistico dove potete trovare

Impostazioni privacy