News | Fontanellato, Parco dei Conti: picnic tra degustazione e cartoon

FONTANELLETO, PROVINCIA DI PARMA PICNIC PER BAMBINI E ADULTI \ ROMA – Domenica 17 Aprile in provincia di Parma si potrà trascorrere una giornata all’aperto dove sia bambini che adulti potranno trovare il divertimento su misura per loro.A Fontanellato infattiapre le sue porte il Parco dei Conti per una giornata all’insegna del mangiar bene. Si inizia all’ora di pranzo, quando le famiglie, previa prenotazione, potranno portare i più piccoli ad un pranzo a misura di cartoon: l’iniziativa si chiama Picnic Cartoon e propone una serie di panini e dolci ispirati ai più celebri cartoni animati. Si potrà pasteggiare con le polpette di “Lilly e il Vagabondo” o con i morbidi panini di “Heidi”, proseguendo poi con Puffragole dei “Puffi” o la mela di “Biancaneve”.

Per chi invece non annovera i cartoni animati tra le sue passioni il Parco offre un I-Pic, ovvero l’Aperitivo-picnic: tra e 17 e le 21.30 potrete sorseggiare vino e mangiare specialità enogastronomiche della zona adagiati su morbidi cuscini o passeggiando tra le bellezze naturali del Parco.

L’obiettivo della manifestazione è promuovere i prodotti locali ma anche far riscoprire alle persone le bellezze storico-naturali della zona: per tutto ciò ovviamente non c’è limite d’età!

Francesca Testa

Impostazioni privacy